Come iscriversi ad AEGEE

AEGEE Firenze è un'associazione senza fini di lucro e come tale si basa sul volontariato e sul sostegno che riceve dalle istituzioni locali e dai suoi soci sostenitori. Iscriversi ad AEGEE Firenze è facile! Contattaci oppure vieni ad uno dei nostri incontri. Avrai la possibilità di sottoscrivere l'associazione e di ricevere la tessera di AEGEE, valida in tutta Europa. L'iscrizione ad AEGEE-Firenze è annuale, con scadenza ad un anno esatto dalla data di sottoscrizione; la tessera è nominale e il suo costo è di 15€ all'anno.

  • Essere socio di AEGEE Firenze dà diritto a partecipare agli eventi per i soci che vengono organizzati da AEGEE Firenze, ma anche a tutti gli eventi di AEGEE in Europa. La nostra associazione è infatti un network composto da più di 200 sedi locali che collaborano organizzando più di 300 eventi all'anno. Tra questi conferenze e seminari, con tematiche che vanno dalla mobilità studentesca, all'integrazione fra culture e religioni, alle lingue europee, alle culture locali, al divertimento e molto altro. Più molti corsi di formazione per i soci di AEGEE e progetti come "Summer University" e molti altri. 

  • Ogni iscritto ha diritto all'iscrizione in un gruppo di posta elettronica, con cui teniamo informati i nostri soci sugli eventi che organizziamo, sulle gite, le attività e le principali novitè che riguardano l'associazione.
  • Entrando a far parte del network di AEGEE puoi arricchire in modo unico la tua esperienza studentesca!!!

Puoi tesserarti durante il nostro aperitivo settimanale del martedì (dalle 20.00 in poi presso l'Atlantic Pub in piazza del Mercato Centrale 44/r, Firenze) o semplicemente da casa compilando il form e pagando la quota di tesseramento tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

  • IBAN:  IT 70 K 03599 01899 050188536817
  • BIC: CCRTIT2TXXX
  • Intestazione:  ASSOCIATION DES ETATS GENERAUX DES ETUDIANTS DE L'EUROPE - FIRENZE
  • Causale: Quota associativa annuale versata da Tuo-Nome Tuo-Cognome
  • Importo: 15.00€